Riepilogo "The Voice": le 13 migliori performance - Reagan Strange, Kirk Jay |Linea TV

2022-05-21 18:48:54 By : Mr. Bieber He

Di Charlie Mason / 19 novembre 2018, 19:01 PSTLe esibizioni di lunedì della Top 13 di The Voice ci hanno invitato a lasciarci alle spalle gli shock e le delusioni dei Live Playoff.Ma - non so voi, ma - la mia testa girava ancora come una palla da discoteca senza un interruttore "off".Come siamo arrivati ​​a questa fase della competizione senza Michael Lee... Patrique Fortson... Kameron Marlowe?Del resto, come siamo arrivati ​​qui senza Tyshawn Colquitt?!?(Sì, non potevo ancora lasciar perdere.) Era tanto sconcertante quanto scoraggiante.Quindi mi sono sistemato per la notte sperando di dimenticare tutte le domande senza risposte che mi frullavano in testa come il singolo del vincitore della stagione 14 di Brynn Cartelli.Se non altro, ero abbastanza sicuro che alcune delle esibizioni sarebbero state solide.Sarah Grace, per esempio, non mi aveva ancora deluso.Forse questo sarebbe anche l'episodio in cui ho capito cosa i fan di Tyke James amano così tanto di lui (oltre ai capelli da dio del rock di un fratello Nelson perduto).È successo?Continuare a leggere…Chris Kroeze (Team Blake), “Let It Be” — Voto: B |Chris deve avere nervi d'acciaio.Io, avrei avuto bisogno di un nuovo paio di pantaloni solo pensando di affrontare il classico dei Beatles, non importa affrontarlo così presto dopo che Kyla Jade ha fatto crollare la casa con la sua interpretazione.Ma forse la calma di Chris derivava dal fatto che a) stava dedicando la sua esibizione a un bambino scomparso dalla sua città natale nel Wisconsin, e b) non stava cercando di superare i Fab Four o Kyla, stava solo cercando di fare il Chris Versione Kroeze di "Let It Be".Che era… ?Per la maggior parte, un po' rilassato;come speri, incredibilmente sincero;e nel complesso una bella vetrina per la sua voce country-rock pungente e roca.La performance è diventata meno affettiva man mano che la produzione è aumentata, ma solo per quella introduzione a-cappella, Chris era già a un solido B.Tyke James (Team Adam), "(Tutto quello che faccio) lo faccio per te" — Grado: B- |Dopo aver espresso forse un eccesso di shock per la scelta di Tyke da parte di Adam da salvare nei Live Playoff, ho promesso a un commentatore che avrei cercato di essere più gentile con l'adolescente.Quindi inizierò questa recensione della sua performance con il bene: è stata una scelta audace coprire Bryan Adams con un ukulele - merito dovuto: l'idea di Adam - e la scommessa è stata ripagata.L'arrangiamento essenziale ha conferito un fascino bizzarro alla versione che Tyke ha dedicato a sua madre e l'ha aiutata a elevarla dal regno del karaoke.Cosa non c'era di buono?Tyke era un po' borbotto e di tanto in tanto suonava un po' affannato.Ma questo non era affatto spiacevole.Senza dubbio, la migliore prestazione che abbiamo ottenuto da Tyke.In realtà mi è piaciuto.DeAndre Nico (Team Adam), “Posso solo immaginare” — Voto: A- |Può avere un amen?Perché, sì, può.Un mucchio di loro, in effetti.Percorrendo la strada spirituale con una cover di MercyMe – che ha dedicato alla sua ragazza, che ci ha detto è rimasta incinta durante i Knockouts e ha perso il bambino – DeAndre ha cantato come il proverbiale angelo.Una bella nota rotonda dopo l'altra usciva da lui finché non potevi fare a meno di sentirti un po' fortunato per aver avuto la possibilità di ascoltarlo.E, a differenza della performance di Chris, che ha sofferto un po' quando la musica si è gonfiata, DeAndre è solo migliorato: la sua voce sonora si è innalzata al di sopra della band, quasi chiedendo che i cieli si aprissero per lui.O almeno pretendere che gli spettatori votino per lui.Un vero "Ora che è una stella!"prestazione.Kymberli Joye (Team Kelly), “Diamonds” — Voto: B |Lo scarso arrangiamento della cover di Riri di Kymberli, in particolare all'inizio del numero (che ha dedicato alla sua sorellina), ci ha permesso di concentrarci davvero sulla voce della concorrente, che era forte e bella in egual misura.Complimenti a Kelly per aver raccomandato a Kymberli di concentrarsi su quelle prime note malinconiche per mostrare la sua vulnerabilità: la mossa ha funzionato come un incantesimo e mi ha davvero attirato. Poiché la canzone ha invitato Kymberli a diventare più grande, lo ha fatto, scatenando tutta la sua considerevole forza voce.Ma era un po' intontita su alcune delle note più gigantesche, il che ha minato l'impatto dell'esplosione vocale.Quindi probabilmente era per il meglio che prima che la sua esibizione fosse finita, fosse tornata ai toni più morbidi e intimi che erano stati così irresistibili.Kennedy Holmes (Team Jennifer), “Il vento sotto le mie ali” — Grado: B+ |Jeeper.La ballata intrisa di lacrime di Bette Midler è così esagerata e perfida, mi sembrava che sarebbe stato difficile, se non possibile, per Kennedy non uscire come se stesse semplicemente facendo il karaoke.Ma alla fine, la giovane non ha solo portato a termine la sua dedizione ai suoi genitori, lo ha fatto suonando per la maggior parte come se la sua voce fosse stata strappata via da iTunes.È stata la performance più emozionante di sempre?No. Ma almeno se era karaoke, era davvero un buon karaoke.La voce di Kennedy era perfetta e il ragazzo ha l'equilibrio e la raffinatezza di un'artista tre volte la sua età.Final Four o sballo!SandyRedd (Team Jennifer), "È così difficile dire addio a ieri" — Voto: A |Non sto piangendo, stai piangendo!OK, forse sono stato io a tirare su col naso, un po'.Ma potresti biasimarmi?SandyRedd ha strappato dalla copertina di Boyz II Men che ha dedicato alla sua defunta madre ogni scintilla di emozione che c'era in essa, caricando ogni riga di lacrime e manipolando la sua voce memorabilmente cruda per ottenere il massimo effetto.Non sono del tutto sicuro del motivo per cui fosse vestita da sposa per la sua esibizione, ma non importava davvero.Era dannatamente avvincente da guardare, incredibile da ascoltare.(Quel suo registro più basso è fuori. Di. Questo. Mondo.) Non so come sia riuscita a finire il numero così perfettamente, considerando che verso la fine i ricordi di sua madre hanno iniziato a sopraffarla.Abbagliante.Chevel Shepherd (Team Kelly), “Little White Church” — Voto: B |Dedicando il suo numero a suo padre, Chevel ha preso parte a questo toe-tapper di Little Big Town con la disinvoltura di chi è nato per suonare l'honky-tonk.E ha messo un sacco di sfacciataggine nella sua voce, anche qua e là nelle sue espressioni facciali.(Non stava facendo una faccia puzzolente del calibro di Sarah Grace o altro, ma chi, a parte Sarah Grace, lo fa?) Tuttavia, quella che avrebbe dovuto essere una performance davvero divertente è stata comunque un po' rigida.Ancora una volta, non a voce: Chevel era perfetto in questo senso.Forse a causa della sua giovinezza, semplicemente non aveva la presenza scenica (ancora) di qualcuno che ti fa pensare che potrebbe mettere in piedi uno stadio - o il Grand Ole Opry.MaKenzie Thomas (Team Jennifer), "Sto cambiando" — Grado: B- |Prima dell'esibizione di MaKenzie, che ha dedicato al suo allenatore, temevo che la canzone le chiedesse di andare alla Z vocalmente, e sulla base di quello che avevo sentito fino ad ora, sarebbe stata in grado di arrivare solo, diciamo, X o Y. Se ha senso?E nel momento della verità, MaKenzie suonava come un milione di dollari mentre lo showstopper di JHud cresceva fino alle sue note più massicce, poi... come avevo temuto che avrebbe fatto, è diventata un po' tona.Ha ottenuto alcune delle note, ma altre no.Erano appena fuori portata.E non pensare che sia io a essere irriverente.Facevo il tifo per lei.E durante l'accumulo, ho pensato che potesse davvero attaccare l'atterraggio, per così dire.Ma la sua gamma non sembra essere così grande come la sua ambizione.Sarah Grace (Team Kelly), "Addio Yellow Brick Road" — Voto: C+ |Ricordando la delusione per l'interpretazione della quattordicesima stagione di Alexa Cappelli del classico di Elton John, ero combattuta dalla decisione di Sarah di dedicare la canzone ai suoi compagni di scuola di arti performative.Da un lato, le mie orecchie erano spaventate;dall'altro, Sarah non mi aveva mai deluso prima.Sul palco, oooh.Sarah iniziò forte, cantando come se stesse dicendo: "Cosa, pensavi che non l'avrei inchiodato?Torna coi piedi per terra."Ma poi, ha colpito più momenti difficili di quanto non l'avessi mai sentita imbattersi in una performance.Non è stato affatto un disastro: alcune parti vocali erano adorabili come quella di Sara Bareilles.Ma questo non è stato il momento migliore per Sarah in generale.Forse "Goodbye Yellow Brick Road" ha solo bisogno di essere tolto dalla rotazione su The Voice.Dave Fenley (Team Blake), “Difficile da amare” — Voto: A- |Il titolo del numero di Lee Brice che Dave ha dedicato alla moglie apparentemente molto paziente era piuttosto ironico, considerando che se c'era una cosa che Dave non era, era difficile da amare.E quando l'orsacchiotto umano si è messo dietro al microfono, ha suonato, nonostante la ghiaia che conferisce alla sua voce il suo caratteristico rombo, come l'equivalente di un abbraccio: caldo, affettuoso, francamente delizioso.Forse altrettanto importante, sembrava e suonava come se fosse a suo agio su quel palco come lo è un cowboy sul poligono.Si spera che la sua solida prestazione sarà sufficiente per tenerlo fuori pericolo martedì.(Considerando che ha dovuto essere salvato dal suo allenatore dopo la votazione dei playoff, non posso fare a meno di preoccuparmi.)Lynnea Moorer (Team Kelly), “Wolves” — Voto: C |Fin dall'inizio, il singolo di Selena Gomez e Marshmello che Lynnea ha dedicato alla madre incarcerata sembrava una buona scelta per il vincitore del Comeback Stage.Soprattutto con l'arrangiamento freddo che è stato dato, ha giocato sulla sua forza - quell'atmosfera più fresca che fredda che emana.Ma ha anche messo in luce uno dei suoi punti deboli: dove Selena esplode nell'originale, Lynnea è esplosa delicatamente.E l'aura dell'anca che emanava non era abbastanza per compensare una performance che, a parte una nota biiig, si trovava sul trampolino di lancio senza mai davvero decollare.Vale la pena ricordare che trascorreva tanto tempo in tono e/o piatto quanto no?Kirk Jay (Team Blake), “Ci sono già” — Grado: B+ |Durante le prove, il signor "Country to the Day I Die" ci ha detto che stava dedicando la sua cover di Lonestar a sua madre, che non aveva mai avuto modo di ascoltarlo dal vivo.Beh, non sarebbe potuta finire tra il pubblico in una serata molto migliore.Quando Kirk è salito sotto i riflettori, sembrava e sembrava un ragazzo appena arrivato nel posto a cui era sempre appartenuto.Ci sono stati piccoli problemi di campo qua e là, ma nel complesso è stata una prestazione vincente.Alcune di quelle note erano così ricche che avrebbero potuto essere contate come dessert.Quasi.Reagan Strange (Team Adam), “You Say” — Voto: C |Durante le prove, Reagan ha detto al suo allenatore che stava dedicando la sua canzone ai suoi nonni.(Quando si era esercitata in chiesa non molto tempo fa, aveva fatto piangere il nonno, aggiunse.) E non c'era dubbio nella mia mente che avesse i flauti per ammazzarlo;Mi chiedevo solo dopo i playoff dal vivo se sarebbe riuscita a gestire abbastanza i suoi problemi di campo per farlo.Purtroppo avevo ragione a chiedermi.Reagan ha cantato forte e chiaro... e fuori campo per tutto il tempo.Forse non riusciva proprio a sentire se stessa?La bambina sa cantare chiaramente, ma non è uno scenario ideale se suona meglio durante le prove che sul palco.Quindi, quale performance ti ha entusiasmato di più?E quali cantanti pensi siano più a rischio di prendere l'ascia martedì?Vota nei sondaggi qui sotto, quindi clicca sui commenti.Fai il nostro sondaggio Fai il nostro sondaggioIl regista belga Lukas Dhont sale sul palco principale in...Ben Simmons dell'NBA vuole lanciare Hidden Hills Mansion da 23 milioni di dollariRecensione "L'amore secondo Dalva": un ritratto audace del...Habanero Film Sales debutta con "Vicenta B." di Carlos Lechugae…Questi disinfettanti per le mani da viaggio fanno combattere i germi in movimento...TVLine fa parte di Penske Media Corporation.© 2022 TVLine Media, LLC.Tutti i diritti riservati.Intrattenimento PMC